Ultimo aggiornamento venerdì, 02 Dicembre 2022 - 20:01

CM – Inter, Marotta si muove per soffiare alla Juve un giocatore a 0: lo scenario

News
12 Ottobre 2022 15:21 Di salvatore
1'

La testa all’impegno di domani contro il Barcellona, ma anche al mercato. In casa Inter si guarda in particolare a una possibile occasione a parametro zero per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Lo svela oggi Calciomercato.com, che parla di derby d’Italia per un obiettivo di mercato.

Il nome giusto per la fascia sinistra può essere Ramy Bensebaini il cui contratto con il Borussia Mönchengladbach scadrà la prossima estate. Esterno a tutta fascia con le caratteristiche giuste per il calcio di Simone Inzaghi, il nazionale algerino gradirebbe parecchio una esperienza a Milano con la maglia nerazzurra. Primi contatti esplorativi tra le parti per un affare possibile. L’Inter deve fare in fretta se vuole assicurarsi Bensebaini. Sul classe 95’ si registra un forte interesse anche della Juventus. I bianconeri ci pensano concretamente in vista di giugno e sono pronti a un derby d’Italia anche sul mercato”, si legge.

https://www.fcinter1908.it/calciomercato/marotta-soffiare-colpo-zero-juve/?fbclid=IwAR1gJ8xLl_mXuKEjC_pR9dIbHxQZXmG71vtYTzl5sjOK0Q21l8THUL8dHOc