Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

CM – Bellerin ha deciso. “Vuole l’Inter, ora si tratta con l’Arsenal: le ultime”

News
12 Luglio 2021 22:03 Di salvatore
1'

Dopo l’addio di Hakimi, l’Inter continua la rincorsa al sostituto e tutti gli indizi, per il momento, portano a Hector Bellerin. Il terzino spagnolo è in uscita dall’Arsenal e, stando a Calciomercato.com, ha chiesto la cessione. “L’Inter vuole Hector Bellerin e per il terzino i nerazzurri sono la priorità assoluta per il futuro. E ora crescono le possibilità di portare in porto l’affare, perché la volontà dello spagnolo può giocare un ruolo chiave”, spiega infatti il portale.

Bellerin è la priorità e la prima scelta dell’Inter. Marotta e Ausilio hanno già avviato, da tempo, i contatti e, dopo l’ok del giocatore, sono al lavoro per trovare un’intesa con l’Arsenal. “Si tratta sulla formula, perché se dai Gunners è arrivata l’apertura a un prestito non c’è intesa sul riscatto: per gli inglesi dovrebbe essere obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni, per i nerazzurri invece dovrebbe trattarsi di semplice diritto”, si legge su calciomercato.com.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/bellerin-inter-deciso-arsenal/?fbclid=IwAR3aF2T5erAWj9V8rxLP96UBp2KC6cDqdyiO4KGZbA2f0nZWka1MIg7CcQc