Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Clamoroso Suning: sta per arrivare un’app sull’Inter che stravolgerà il mercato

News
8 Ottobre 2016 15:28 Di Redazione
2'

La Gazzetta dello sport è volata ad esplorare da vicino il mondo Suning, direttamente a Nanchino. La società di Zhang Jindong vuole espandere in Italia e in Europa il suo commercio, diversificando sempre di più le attività. E costruire un’Inter vincente faciliterà di molto il raggiungimento di questi obiettivi. L’imprenditore cinese è partito da un piccolo negozio per arrivare ad essere l’undicesimo uomo più ricco del suo paese; c’è anche da dire che raramente ha fallito.

Dopo l’acqusto dell’Inter la fama di Zhang è cresciuta notevolmente e i suoi progetti appaiono molto solidi. Il brand della Beneamata verrà commercializzato sempre meglio in tutto il mondo e i negozi cinesi di Suning si tingeranno di nerazzurro. A Shangai sorgeranno presto punti vendta esclusivamente dedicati all’Inter, insieme alle academy. Non si escludono eventi con i calciatori, allenamenti aperti al pubblico e partite amichevoli.

L’app di Suning, che rappresenta un autentico store virtuale, può essere utilizzata anche per acquistare il merchandising dello Jiangsu e i biglietti per assistere alle partite. L’idea è quella di rendere presto possibile ciò anche per il mondo nerazzurro. Ad oggi l’app può vantare cento milioni di utenti: un numero considerevole e in continuo aumento. È in arrivo una vera rivoluzione per l’universo Inter.