Clamoroso – Suning chiama Raiola: Donnarumma? Incredibile quello che sta succedendo

Il campionato si è chiuso da meno di ventiquattr’ore e l’Inter già pensa al mercato. Come riportato da Ciro Venerato alla Domenica sportiva,  la società nerazzurra si prepara a costruire la rosa per il nuovo tecnico, Luciano Spalletti. Si parte da alcuni giocatori nomi giallorossi e si finisce con Gigio Donnarumma.

Le indiscrezioni di Venerato sul mercato dell’Inter

L’Inter dell’era Spalletti è tutta da disegnare. L’allenatore toscano ha accettato un biennale da 4 milioni di euro netti a stagione con opzione per il terzo anno. Intanto cessioni e acquisti sono all’ordine del giorno. Entro il 30 giugno partirà Perisic, che ha già l’accordo con il Manchester United, ma l’Inter non demorde e tratta la cessione con il PSG per Di Maria. Sabatini ha bussato a Trigoria e ha chiesto uno tra Manolas e Rudiger per la difesa, e uno tra Nainggolan e Strootman per il centrocampo.

Come terzino sinistro arriverà dal Nizza Dalbert e sfumata l’ipotesi Schick l’Inter si è tuffato su Bernardeschi che, insieme ad Andrea Conti, Corentin Tolisso e la coppia Lucas Biglia- Keita Baldé , sta dando vita ad un derby  con il Milan molto acceso. E poi a Mino Raiola è arrivata una chiamata dal Suning Group per Gianluigi Donnarumma che ancora non ha firmato per il rinnovo.