Clamoroso – Con Oriali in nerazzurro, arriva all’Inter il sogno dei tifosi? I dettagli
Dopo la separazione nel 2010 con la vittoria del Triplete le strade di Lele Oriali e dell’Inter stanno per ricongiungersi. La società nerazzurra vuole inserire al suo interno ed il profilo dell’ex dirigente piace molto ai nuovi proprietari cinesi. Lo riporta la redazione di Mediaset Sport.
Le ultimissime sul ritorno di Oriali all’Inter

Come riferito da Mediaset è stato fissato un appuntamento per il primo incontro tra Oriali e Zhang Jindong., complice il ritorno a Milano del presidente cinese: resterà in città almeno fino a lunedi visto che stasera assisterà al match di campionato tra Inter e Napoli.Questo primo colloquio tra i due non sarà un semplice incontro ma una pre-trattativa: una volta appurate le intenzioni e gli obiettivi comuni, i due si siederanno al tavolo delle trattative, verranno definiti i dettagli dell’accordo che porteranno Oriali a diventare il nuovo team manager dell’Inter. E non ce ne sarà per nessuno!
E chissà se il suo arrivo non potrebbe facilitare il passaggio di Conte dal Chelsea all’Inter: Oriali ha un rapporto di grande amicizia e stima con il tecnico leccese. I due hanno lavorato a stretto contatto nel biennio in cui erano entrambi nello staff della nazionale italiana e Conte poi ha più volte espresso la nostalgia dell’Italia. Si prospettano grandi novità!