Clamoroso, Mario Balotelli commenta le foto di Diletta Leotta: “Cogl*oni quelli che…
Mario Balotelli, ex attaccante interista, è intervenuto su Twitter in difesa della giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta. L’accaduto di ieri è ormai noto ai più e consiste nella pubblicazione online di otto scatti intimi. Foto private di nudo, che non si sa ancora se siano state rubate attraverso un attacco hacker oppure rese pubbliche da qualcuno vicino alla Leotta. Quest’ultima è corsa nella giornata di ieri a denunciare il fatto alla polizia postale, diffidando chiunque dalla diffusione e pubblicazione delle suddette immagini (si parla anche di un presunto video).
“Quello che è successo oggi è estremamente grave. Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone”. Così scrive in una nota l’ufficio stampa della Leotta, continuando: “Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto”.
Dopo l’accaduto Mario Balotelli ha scritto il seguente tweet sul suo profilo ufficiale: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo nel bene e nel male. COGL…I quelli che se ne approfittano“.