Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Clamoroso, l’Inter aveva offerto 45 milioni per il campionissimo della serie A

Calciatori
2 Settembre 2016 13:00 Di Redazione
2'

Solo adesso, a due giorni dalla chiusura del calciomercato, è trapelata una notizia che ha lasciato tutti i tifosi interisti senza parole, soprattutto per la mancata concretizzazione dell’affare. Sembra che all’inizio di agosto l’Inter abbia offerto 45 milioni di euro alla Roma per acquistare un suo giocatore.

Ecco chi è il giocatore della Roma nel mirino della società nerazzurra

Il clamoroso retroscena arriva dalle colonne di Goal.com ed è firmato Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport. Secondo il reporter la società nerazzurra avrebbe contattato Alessandro Beltrami, procuratore di Radja Nainggolan, per capire se il centrocampista centrale della Roma fosse in vendita. È stata prima la società romana a chiudere qualunque tipo di trattativa con l’Inter, definendo il calciatore incedibile. L’AS Roma ha detto “NO” anche al Chelsea.

E subito dopo la sconfitta della squadra romanista in casa contro il Porto per la qualificazione in Champions, è arrivato il no secco anche da parte del giocatore. Nainggolan è fiero di essere un giocatore giallorosso e non ha nessuna intenzione di cambiare squadra: da quando la società lo ha riscattato dal Cagliari, correva l’anno 2014, è diventato a tutti gli effetti un calciatore capitolino. Ad oggi ha collezionato 109 presenze e ha segnato 13 gol alla Roma.