Clamoroso Inter, i tifosi sognano: Gabigol porta il campione brasiliano in nerazzurro?
Ieri al Dall’Ara Gabriel Barbosa ha segnato il suo primo gol con la maglia nerazzurra (la curva dei tifosi interisti è implosa) e il brasiliano è finito già al centro di alcune voci di mercato. Il suo percorso è stato paragonato a quello di Felipe Anderson (esterno della Lazio): semplici coincidenze o nuovi scoop di mercato?
Le ultimissime indiscrezioni di Calciomercato.com su Gabigol

I destini dei due giocatori, Felipe Anderson e Gabigol, potrebbero incrociarsi all’Inter? Il centrocampista bianco celeste, intercettato dai microfoni di Globoesporte, ha rivelato di essere in contatto con l’attaccante nerazzurro: “I primi sei mesi in Italia servono per l’adattamento. Parlo spesso con Gabigol, ha voglia di giocare e si sente pronto per farlo. Lavora per questo. Deve solo avere pazienza, spero che in breve possa trovare il gol (la rete è arrivata ieri contro il Bologna ndr).
C’è un fattore particolare che farebbe propendere per l’approdo a Milano di Felipe Anderson. L’esterno brasiliano ha cambiato agente passando alla scuderia di Kia Joorabchian, procuratore molto vicino a Suning, (l’affare Joao Mario è merito suo). Ma non sarà un’impresa facile strappare il calciatore alla Lazio, Lotito non ha mai svenduto i suoi gioielli, ma la dirigenza nerazzurra cercherà di accontentare i tifosi: sognano un tandem tutto brasiliano composto da Gabigol e Felipe Anderson.