Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

CLAMOROSO – Inter, Suning ha pronto il regalo più bello: tifosi entusiasti

News
24 Febbraio 2017 12:49 Di Redazione
2'

Ieri a Milano è arrivato Jindong Zhang e la sua presenza è stata l’occasione per concretizzare una serie di incontri molto proficui. Tra di essi, un vertice societario  per parlare dello stadio di proprietà: un’idea che non ha mai accantonato del tutto. Dopo l’inaugurazione dello stadio del Dc United il progetto ha grandi possibilità di essere realizzato data la fattività del gruppo Suning.

Le parole di Jindong Zhang alla Gazzetta dello Sport

jindong zhang

“Qui infatti, San Siro o non San Siro, l’Inter inizia ad aver fretta, anche a prescindere dalle questioni societarie del Milan. Ribadita l’intenzione di Suning di fare le cose in grande, dentro e fuori dal campo: attesi altri ricchissimi sponsor, pronta pure un’accelerazione per quanto riguarda l’individuazione dell’area dove costruire il nuovo centro per il settore giovanile“.

“Ieri sera, poi, tutti a cena insieme: proprietà, dirigenti, Stefano Pioli e giocatori. Domani arriverà a Milano anche il presidente Thohir, mentre Zhang Jindong salirà in Pinetina proprio domani per assistere alla rifinitura in vista di Inter-Roma: con lui, anche il figlio Steven, ormai sempre più «milanese» e per molti futuro presidente dell’Inter”.