Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Clamoroso Inter, sono stati offerti 85 milioni di euro per il fenomeno del Real Madrid

Calciomercato
15 Settembre 2016 15:21 Di Redazione
2'

Ha dell’incredibile l’offerta fatta pervenire in agosto al Real Madrid da parte della società nerazzurra. Sports Illustrated sostiene infatti che l’Inter si sia spinta fino ad 85 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del trequartista colombiano James Rodriguez. Sarebbe stato lo stesso giocatore insieme al club campione d’Europa a rivelare l’offerta. E la addotta motivazione non apparirà di certo lusinghiera ai tifosi della Beneamata.

L’Inter, secondo il ragazzo, non avrebbe al momento un prestigio internazionale adeguato. Tradotto: per avvicinare determinati top player è fondamentale tornare a giocare al più presto la Champions League. Resta il fatto che l’accaduto testimonia ancora una volta l’importante disponibilità economica che Suning è pronta ad investire per rinforzare la squadra. Questo fattore è stato posto in evidenza anche dall’emittente FoxSports.

Zinedine Zidane non sta regalando a James Rodriguez un minutaggio consistente in campo: è entrato a partita in corso in Supercoppa e in due match della liga. In quel ruolo l’Inter aveva già ingaggiato Banega a parametro zero e aveva sondato il Real anche per Fabio Coentrao. Suning ha poi fatto comunque la voce grossa sul mercato, sborsando circa cento milioni di euro per gli acquisti di Candreva, Joao Mario e Gabigol. Niente esclude che, a qualificazione Champions ottenuta a fine stagione, si potrà ritentare il colpaccio Rodriguez.