Clamoroso Inter, spunta il campione del Bayern Monaco: servono 50 milioni
Il calciomercato invernale si è chiuso da pochissimo, ma l’Inter e il ds Ausilio stanno già lavorando per il mercato estivo. Gli obiettivi nel mirino nerazzurro? Stando al dictat di Suning, sevono giocatori giovani, talentuosi e possibilmente italiani.
Le ultimissime di Tuttosport sul mercato nerazzurro estivo
Nel mirino nerazzurro, per rinforzare la fasci sinistra, ci sarebbe non solo Ricardo Rodriguez. Il mancino del Wolfsburg piace ma non convince del tutto: il club nerazzurro sta monitorando altre piste tedesche. Difatti per il ruolo di esterno basso a sinistra figura David Alaba, ma il 24enne del Bayern Monaco è un giocatore difficilmente avvicinabile: il giocatore ha un contratto fino al 2021 e il top club difficilmente lo svenderà. Ha una valutazione superiore ai 50 milioni, troppo anche per Suning.
E allora meglio guardare altrove: l’Inter da almeno una stagione segue Wendell del Bayer Leverkesun. Il brasiliano è diventato una colonna della squadra tedesca: ha disputato oltre 100 partite fra Bundesliga, Champions League e altre competizioni. E sono molti i club interessati: già nell’estate 2015 era finito nel mirino del Real Madrid e Barcellona, ma il Bayer disse no. Però questa volta potrebbe essere diverso, ecco perché l’Inter è in agguato. Un giovane così promettente