Clamoroso – Inter, Kondogbia al Psg in cambio del forte centrocampista?

Cambio di scena improvviso per il ds nerazzurro: Piero Ausilio avrebbe preso di mira il centrocampista polacco Grzegorz Krychowiak. Il giocatore potrebbe essere scaricato dal PSG al termine della stagione e l’Inter, vista l’urgenza di rinforzare tutti i reparti, potrebbe approfittarne.

La news dei colleghi di TuttoSport su Krychowiak

“Essendo il contratto del polacco in scadenza nel 2021, ci sarebbe pure terreno fertile per un’operazione che possa far ricadere i costi del suo acquisto sui prossimi esercizi di bilancio quando, nei piani di Suning, il fair play finanziario dovrà essere un ricordo. Ausilio, per esempio, potrebbe provare a ottenere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinati traguardi, magari legati alle presenze”.

“Al PSG potrebbe interessare Kondogbia ma ogni discorso legato a possibili contropartite oggi appare assolutamente prematuro. Però c’è una certezza: Krychowiak è tornato al centro del mirino di Ausilio ed è la prima scelta per completare il centrocampo in caso di partenze o per puntellarlo qualora Stefano Pioli dovesse acciuffare la qualificazione in Champions”.

Intanto è arrivato il comunicato ufficiale della Fiorentina sul futuro di Bernardeschi, ragion per cui Ausilio dovrà necessariamente muoversi per altri lidi e puntare nuovi giocatori. Chissà se quella del talento polacco sarà la pista giusta!