Clamoroso Inter – I due campioni nerazzurri più soldi per Mbappé? I dettagli
Il classe 1998 Kylian Mbappè risponde perfettamente ai parametri imposti da Suning, puntare sui migliori talenti in circolazione per ritornare grandi in Europa. Certo non sarà un’impresa facile strappare il giocatore al Monaco, ma il colosso di Nanchino ha in mente un piano perfetto. Ragion per cui ad apertura del calciomercato se ne vedranno davvero delle belle. L’indiscrezione è stata confermata anche da Tutto Sport.
Ecco il piano di Suning per portare all’Inter Mbappè
Sul calciatore francese, come era prevedibile sono piombate anche Real Madrid, Manchester United e Paris Saint Germain, ma Suning non teme nessuna concorrenza: è pronto ad accontentare le richieste del Monaco, (la cifra si aggira tra gli 80 ed i 100 milioni di euro), mettendo nel pacchetto anche due campioni nerazzurri.Facendo abbassare notevolmente le richieste economiche del club francese.
Nella trattativa, infatti, potrebbero entrare Geoffrey Kondogbia, rimasto nel cuore del Monaco e di tutti i tifosi e Gabigol. L’agente dell’attaccante brasiliano, proprio ieri, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha confermato di aver parlato con la dirigenza nerazzurra e, nel caso in cui il suo assistito non dovesse trovare spazio nell’Inter, potrebbe essere ceduto, anche in prestito, ad una big europea a fine stagione. E il Monaco potrebbe essere la soluzione giusta.