Clamoroso Inter, De Boer già ai saluti? La situazione
Non poteva esserci debutto peggiore per la squadra nerazzurra in Europa League: l’Inter ha perso 2-0 ieri sera contro la squadra israeliana Hapoel Beer Sheva a San Siro e la panchina del tecnico olandese già comincia a scricchiolare. Anche perché ad oggi non ha brillato neanche in campionato: ha collezionato,nell’ordine, una sconfitta, un pareggio e una vittoria contro il Pescara.
I motivi del possibile esonero di Frank De Boer
Nel match di eri sera i nerazzurri raramente si sono rivelati pericolosi e le mosse tecniche del ct olandese non hanno affatto convinto. Dal primo minuto sono partiti in attacco Eder, Biabiany e Palacio, ma non sono quasi mai entrati in partita. Deludente la prestazione di Brozovic, sostituito all’inizio del secondo tempo, da Banega. E la difesa assente, anche se bisogna dire che i gol di Vitor e Buzaglio sono arrivati su calci da fermo e hanno scatenato non poche polemiche.
Allo scadere dei minuti di recupero solo fischi e insulti alla squadra e la panchina del tecnico De Boer comincia a scricchiolare: ecco perché saranno fondamentali le due prossime gare: la partitissima in casa contro la Juventus e quella successiva contro l’Empoli. Sono, infatti, già in molti a sostenere che l’olandese non è adatto a sedere su quella panchina, c’è bisogno di un allenatore italiano.