Clamoroso Inter, se Conte e Simeone dicono no arriva un altro ex Juve?
A corso Vittorio Emanuele si sta ragionando su chi siederà la prossima stagione sulla panchina nerazzurra. Per l’Inter di Suning Conte rimane il piano A (le sue quotazioni sono salite di colpo dopo le indiscrezioni dall’Inghilterra), mentre Simeone è quello B. Lo ha ribadito stamattina anche Tuttosport. Ma esce una terza pista…
Se Conte e Simeone rifiutano c’è una new entry clamorosa
Il Cholo domani sera, dopo il ritorno della semifinale di Champions contro la Juventus, potrebbe svelare il suo futuro, due sono le alternative. Rimanere all’Atletico fino al 2018, oppure dire addio alla Spagna? Se dovesse optare per la 2° possibilità, l’Inter non potrebbe rimanere per troppo tempo alla finestra, il Psg preme.
E se dovesse arrivare il doppio no? Per la dirigenza nerazzurra inizierebbero i problemi. Pensare di riconfermare Pioli è improponibile, Spalletti non piace a una certa parte del club, alcune candidature straniere non convincono perché si vuole puntare su un tecnico che conosce bene la Serie A. E allora ecco spuntare lo storico vice di Conte, Massimo Carrera, fresco vincitore del campionato russo con lo Spartak Mosca.