Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Clamoroso Inter, il campione della Juventus in nerazzurro? Marotta ha già scelto l’erede

9 Febbraio 2017 12:14 Di Redazione
1'

Flash di mercato sull’attaccante juventino Mario Mandzukic: il giocatore croato, reinventato da Allegri,nel ruolo di esterno sinistro offensivo sta rendendo talmente tanto sul campo che le sue prestazioni non sono passate inosservate. Tanti sono i club che lo vogliono, l’Inter è in pole position: ma sarà possibile strapparlo alla rivale di sempre?

 Ecco le ultimissime indiscrezioni riportate dal portale spagnolo Fichanes.net su Mandzukic

mandzukic inter

Secondo quanto riporta il noto portale spagnolo Fichanes.net l’Inter vuole Mandzukic e andrà all’attacco già nella prossima sessione di calciomercato. Per strapparlo alla Vecchia Signora il gruppo Suning sarebbe disposto a mettere sul piatto un’offerta molto alta; ma sembra difficile che la Juve possa cedere il giocatore, sopratutto all’Inter.  Ma nulla è impossibile!

Anche se a volerlo ci sarebebro anche squadre della Premier League inglese, come il West Ham: il tecnico, Slaven Bilic, è un suo grande estimatore,  lo conosce molto bene per averlo allenato nelle fila della Nazionale croata (durante gli Europei del 2012). In caso di cessione di Mandzukic, Marotta avrebbe già trovato il sostituto: si tratta di Alexandre Lacazette, stella dell’Olympique Lione.