Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

CLAMOROSO – Ex calciatore ed amante nei guai: il loro video hard su Whatsapp diventa virale

News
14 Febbraio 2017 15:52 Di Redazione
2'

Un video hot ripreso con il telefonino, forse inviato a qualcuno (fra amici e conoscenti), è finito prima su WhatsApp e poi in rete, diventando virale. Nei bar, nelle scuole, nei luoghi di ritrovo non si parla di altro. Protagonisti un ex calciatore e una donna sposata, la location una città di provincia, bellissima e misteriosa, Lucca.

Ecco cosa è successo fra l’ex calciatore e la donna sposata

cellulare

Lui 40 anni, ex calciatore, con trascorsi in varie squadre toscane e lucchesi, lei una donna sposata e molto conosciuta in città: quella sera sembrava un incontro come tanti e invece qualcosa è sfuggito al loro controllo (Coincidenza o macchinazione: lo smartphone era acceso e inserito nel porta oggetti dell’auto). I due amanti, appartati in auto, in una zona isolata e lontana da sguardi indiscreti (almeno così pensavano), si sono lasciati travolgere dalla passione: baci, abbracci, effusioni fino all’atto finale. Ma non si poteva prevedere quello che poi sarebbe successo!

Il loro momento di intimità, in pochissimo tempo, è diventato di dominio pubblico: il video hot è stato inviato in una chat privata e da lì a poco è diventato virale. Ma, ahimè, la donna era all’oscuro di tutto:  si è trovata a fare i conti, oltre che con l’amante anche con il marito, i figli, la sua famiglia… Dopo aver tradito l’ignaro marito, è stata tradita dall’amante, mai fidarsi!