Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Clamoroso, il ds Monchi lo annuncia: “Per Totti finisce qui, sarà al mio fianco”

News
3 Maggio 2017 16:21 Di Redazione
2'

Stamattina è stato presentato a Trigoria il nuovo direttore sportivo della Roma, Monchi, l’uomo scelto da Pallotta per raccogliere l’eredità di Sabatini e Massara (che però resterà nel suo staff). Ed ha fatto un’importante annuncio. I tifosi giallorossi sono rimasti senza parole.

Le dichiarazioni di Monchi

francesco totti

Totti? C’è un accordo con la società. Questo è il suo ultimo anno e poi continuerà da dirigente. Lo voglio al mio fianco perché lui è la Roma  e può insegnarmi che cos’è la Roma. Io voglio che quando smetterà di giocare si metta vicino a me. L’accordo prevede che questo sarà il suo ultimo anno da calciatore: voglio imparare da lui perché lui è la Roma. E se io imparerò da lui anche l’1% di quello che lui sa sulla Roma allora sarò molto fortunato”.

Vogliamo raggiungere un accordo. Il timore che dobbiamo vendere? Il problema maggiore è comprare male, non vendere. Tutti insieme lavoreremo ad un strategia idonea per vincere. Credete che io sia venuto qui, lasciando casa mia, per non vincere? Sono una persona ambiziosa, anche se non mi considero il miglior direttore sportivo del mondo. E qui non c’è il cartello si vende, ma si vince. E Totti mi aiuterà!”.