Clamoroso autogol di De Boer: si condanna da solo, ecco cosa ha detto ieri
La sconfitta a Genova contro la Sampdoria ha mandato al tappeto l’intero ambiente nerazzurro. L’allenatore Franck De Boer è sempre più isolato. Alcune dichiarazioni di ieri rilasciate a Sky Sport, hanno lasciato intendere che il tecnico olandese ha forse compreso che l’ambiente dell’Inter necessita di una forte scossa.

Le dichiarazioni a Sky
Silvia Vallini di Sky Sport ha parlato della situazione dell’Inter a partire dalle dichiarazioni dell’allenatore Frenk De Boer, sempre più a rischio esonero:
“La quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, la posizione in classifica deludente rispetto all’obiettivo ribadito della società, cioè tornare in Champions, non fanno ben sperare l’allenatore. Lui ha parlato di un problema di atteggiamento e mentalità, ma ha anche detto che molti giocatori hanno reso al di sotto delle aspettative. Ha anche dichiarato di non sapere il perché di questa prestazione dei nerazzurri, è importante che un tecnico abbia pieno possesso della situazione, ecco perché questo potrebbe essere un clamoroso autogol. La società in circostanze simili valuterà tutto. Intanto ad Appiano sono arrivati Zanetti, Ausilio e Gardini. Insieme e in costante contatto con la proprietà e con il presidente valuteranno ogni dettaglio e proveranno a capire se si può uscire da questa situazione, come ha affermato de Boer, oppure se è necessario prendere un’altra strada. Da quanto ci risulta oggi non verrà presa alcuna decisione, giovedì infatti si gioca una partita molto importante, con una sconfitta l’Inter sarà fuori al 90%. L’intenzione è quella di aspettare giovedì“.