Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Clamoroso attacco all’Inter: “Progetto falso, anche un italiano poteva…”

News
29 Settembre 2016 14:46 Di Redazione
2'

Torna a parlare di Erick Thohir in maniera poco lusinghiera uno dei procuratori più potenti del mondo. “Non c’era bisogno che arrivasse un indonesiano per fare quello che ha fatto lui, poteva anche farlo un italiano“. Così Mino Raiola, agente fra gli altri di Paul Pogba, Mario Balotelli (che sta facendo molto bene al Nizza) e Zlatan Ibrahimovic ai microfoni della trasmissione “Zona 11 pm Mercato” di Rai Sport. “Il suo arrivo non è stato un bene per il calcio italiano perché il suo progetto è falso e io non ci ho mai creduto. Lui è arrivato in Italia, ha sistemato un po’ l’Inter e poi l’ha quotata in Asia“.

Parole simili sono state destinate da Raiola a James Pallotta, altro proprietario straniero di un club italiano: “Deve ancora decidere cosa fare da grande, se investire veramente oppure vendere la Roma ad un gruppo cinese“.

Nei mesi scorsi, infine, altre dichiarazioni poco simpatiche nei confronti del presidente dell’Inter: “Erick Thohir ha dimostrato a tutta Italia che è stato il più furbo di tutti: ha messo a posto l’Inter e l’ha venduta“. E ancora: “Finora l’Inter non aveva un progetto e secondo me c’è stata solo… attesa. Attesa che arrivasse qualcuno per comprare il club. Anche in questo caso niente investimenti, ma gestione della società. Adesso ci sono i cinesi che hanno soldi, ma devono avere anche un progetto tecnico e delle idee. Google è stata un’invenzione e non è mica costata miliardi. I soldi da soli non bastano per far bene“.