Clamorosa papera di Julio Cesar sul 4-0 di Mertens [VIDEO]

Ne ha presi quattro ieri sera l’ex nerazzurro del triplete Júlio César, oggi in forza al Benfica. E, specialmente sul secondo gol di Dries Mertens del Napoli, le colpe del portiere sono evidenti. Il video è in questo senso impietoso. Il cross da fuori area di Callejón sembra poter essere facile preda per i suoi guantoni, tanto che Nélson Semedo (che si dice sia stato già bloccato dall’Inter per gennaio) si ferma e non salta a ostacolare Arkadiusz Milik, su cui il pallone andrà a sbattere prima di arrivare sul piede sinistro di Mertens.

Prima di Napoli-Benfica Júlio César aveva parlato così in conferenza stampa: “Conosco e ricordo bene il San Paolo perché non ci ho mai vinto, speriamo arrivi la prima volta“. Poi ha anche rivelato di un suo trasferimento mancato all’ombra del Vesuvio: “Parlai con i dirigenti del Napoli prima del mondiale 2014, ma non trovammo l’accordo sull’ingaggio“.

Il Corriere dello sport ha dato 4 in pagella al portiere brasiliano per la prestazione al San Paolo, definendolo il peggiore in campo. E ravvisando degli errori anche sul gol di testa di Hamsik sugli sviluppi di un calcio d’angolo e sulla punizione vincente di Mertens. Ecco il video della papera di Júlio César:

https://www.youtube.com/watch?v=C-bT5i7B05A