I cinque assist più belli dell’Inter nel 2016: da Icardi a Joao Mario [VIDEO]
Come è stato per il club nerazzurro questo 2016? Certamente non un’annata da ricordare: panchine saltate, assestamento societario, eliminazione dall’Europa League. Ma per fortuna guizzi e belle giocate ci sono state e hanno divertito ed esaltato il cuore dei tifosi nerazzurri. Un video emozionante ne è la prova, goditelo!
La società interista sul suo profilo Twitter ha voluto condividere con un video i 5 assist più belli del 2016. Si inizia con la partita Inter-Napoli ed il pregevole assist di Medel a capitan Mauro Icardi. Nel match Inter-Udinese è invece Icardi a servire Jovetic per il facile tap-in.
Indimenticabile una partita come Inter-Juventus, così come l’assist di esterno di Icardi per Ivan Perisic. Joao Mario ruba splendidamente palla invece ad Empoli, prima di servire Maurito in verticale. A chiudere ancora una sgroppata sulla sinistra del portoghese campione d’Europa, che poi manda in rete Marcelo Brozovic.
Ecco il video degli assist più belli dell’Inter nel 2016:
???? Ricordate l’assist di @joaome17 per @MauroIcardi in #EmpoliInter? È nella nostra top 5 assist ???? del 2016 ???? https://t.co/vhrwLNe9Fl #FCIM pic.twitter.com/mi8n0NhMow
— F.C. Internazionale (@Inter) 23 dicembre 2016