Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Chelsea – Brozovic: i Blues offrono il campione come pedina di scambio

Calciomercato
29 Agosto 2016 14:56 Di Redazione
2'

Si parla ancora di calciomercato, alla cui chiusura mancano tre giorni. C’è il tempo necessario, per centrare gli ultimi colpi di mercato, che dovrebbero rinforzare l’organico nerazzurro, considerando anche i risultati delle due recenti partite (Chievo-Inter: 2-0; Inter-Palermo: 1-1, n.d.r.). Durante la conferenza stampa dopo lo scontro con i rosanero, il tecnico olandese De Boer ha espressamente dichiarato che in squadra ci sono “solo tre centrali puri“: che sia stata una richiesta indiretta per intervenire ancora sul mercato?

brozovic-fabregas-inter

Stando alle ultime indiscrezioni, diffuse da La Gazzetta dello Sport, sembra ci sia la possibilità di uno scambio tra Inter e Chelsea: si tratta del passaggio di Brozovic in casa inglese, passaggio che potrebbe essere completato dalla cessione di Fabregas. Il movimento di mercato è piuttosto complesso e articolato ma, a quanto pare, ancora aperto: sebbene anche la Juventus abbia provato a proporsi per il centrocampista croato, resta del Chelsea l’offerta più appetitosa proprio in virtù della contropartita Fabregas (110 presenze nella nazionale spagnola, Arsenal e Barcellona).

L’ingaggio del centrocampista è molto alto, ma di certo i Blues non hanno problemi in questo senso, anche perché potrebbero contribuire con un conguaglio piuttosto importante. L’offerta è di qualche giorno fa, ma potrebbe essere presa in considerazione dalla dirigenza nerazzurra.