Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Ottobre 2021 - 17:09

Centrocampo, spiraglio Sensi: “Sosta a pennello, Stefano vuole smentire gli scettici”

News
1 Ottobre 2021 18:52 Di salvatore
1'

Dopo l’ennesimo infortunio, Stefano Sensi non vede l’ora di tornare definitivamente in campo e lasciarsi i guai fisici alle spalle, con la speranza di rappresentare nuovamente un punto fermo della rosa dell’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista nerazzurro potrebbe tornare dopo la sosta:

Ora Stefano sta lavorando verso un nuovo tentativo di ripartenza. La sosta cade a pennello per ritrovare la condizione. Poi starà anche a staff medico e Inzaghi capire quando riproporlo. In una mediana in cui mancano certezze nella mezzala sinistra il vero Sensi sarebbe una manna. Perché Eriksen non c’è più, Calha sembra essersi spento, Vecino e Vidal non trovano continuità, Gagliardini aspetta l’occasione. Proprio quelle zolle del centrocampo calpestava Stefano quando estraeva conigli dal cilindro col primo Conte (…). Poi la luce si è spenta, per tornare solo intermittente come un faro. Ora tocca a lui smentire gli scettici“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/sensi-spiraglio-centrocampo/?fbclid=IwAR0xJn4KikbY4ZLghOUQTE2onKkd5sdmXGc5rB7YbPMqbAgRU0kNc6wOGKc