CdS – Vidal-Inter, è già finita? Titolarità persa e tante indiscrezioni di mercato. Ma ci sarebbe un problema
Già finita l’avventura di Arturo Vidal all’Inter? Dopo le indiscrezioni dall’estero e il nostro approfondimento, oggi anche il Corriere dello Sport proporne un approfondimento sul futuro del cileno. Secondo quanto riferisce il quotidiano romano, Vidal non ha rispettato le aspettative, anche a causa di tanti piccoli problemi fisici che non gli hanno consentito di raggiungere la migliore condizione. Alla lunga, l’ex Barça ha perso il posto in favore di Eriksen, poi si è deciso a operarsi per non trascinarsi in campo. L’obiettivo è il rientro in campo con il Sassuolo o con il Cagliari, ma intanto continuano i rumors sul suo conto.
Si parla di Flamengo, di Marsiglia, Galatasaray. Vidal, nell’Inter, ha ancora un contratto di un anno, che nella stagione 2021/22 passerà da 5 milioni a 6,5. In caso di addio, per l’Inter non ci sarebbero problemi di minusvalenza, visto che il Barcellona, per lasciarlo andare, si è accontentato di qualche bonus. “Il vero problema sarebbe il decreto crescita. Non completando i due anni di permanenza in Italia, infatti, occorrerebbe saldare la tassazione completa per l’anno in corso”, spiega il CdS.
fonte: https://www.fcinternews.it/copertina/i-cds-i-vidal-inter-e-gia-finita-titolarita-persa-e-tante-indiscrezioni-di-mercato-ma-ci-sarebbe-un-problema-364001?fbclid=IwAR08XZhWy5fivhQCjoeEi652dWT4R-edGavyQ62-KwG-Rq34oXtuMCYbCz0