CdS – Spalletti ad un passo dall’Inter: contratto da 12 milioni più bonus
La prima pagina de Il Corriere dello Sport stamattina ha dedicato la prima pagina all’allenatore giallorosso. Si legge infatti Spalletti all’Inter e poi in piccolo ‘Blitz a Roma per il tecnico toscano è a un passo dalla panchina dell’Inter‘. Tutto è accaduto ieri. Dopo una riunione fiume i dirigenti nerazzurri hanno deciso di accelerare la trattativa e fare la loro offerta al tecnico.
L’Inter chiama Spalletti e fa la sua offerta
Secondo il quotidiano sportivo la società di corso Vittorio Emanuele è a un passo da Spalletti, a meno di un nuovo ribaltone dei prossimi 2-3 giorni (tradotto: una telefonata di Conte che accetta la proposta di Jindong Zhang). Per l’ex Empoli è pronto un triennale da 4 milioni più bonus a stagione con un compito arduo, rilanciare una squadra che quest’anno ha fallito tutti gli obiettivi: se tutto va bene quest’anno l’Inter finirà al settimo posto.
La decisione di chiudere con Spalletti è stata presa ieri dopo un vertice tenuto in mattinata in un hotel del centro della Capitale, un summit al quale hanno partecipato Ausilio, Sabatini e Steven Zhang (in diretto collegamento da Nanchino con suo padre Jindong Zhang). La riunione è andata avanti per 3 ore e questo è il risultato Sabatini incontrerà Spalletti a Roma o lo sentirà nuovamente al telefono oggi, mentre Steven Zhang e Ausilio sono rientrati nel pomeriggio in treno a Milano.