Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

CdS – Sarà Bernardeschi l’erede di Perisic: 40 milioni alla Fiorentina? I dettagli

Calciatori
5 Giugno 2017 12:50 Di Redazione
2'

Entro il 30 giugno servirà in casa Inter una cessione importante per riequilibrare il bilancio in ottica FFP. Non bastano gli sponsor in arrivo dalla Cina ed allora si pensa al mercato. Tutti i dettagli spiegati da Il Corriere dello Sport .

Le ultimissime su Il Corriere

jindong zhang

“L’Inter a riguardo ha sciolto qualsiasi dubbio e punta dritta sul talento della Fiorentina, Federico Bernardeschi, che ormai da tempo sta trattando il rinnovo del contratto senza però essere ancora arrivato alla fumata bianca. Il ragazzo di Carrara, che piace parecchio anche alla Juventus e al Chelsea, è indeciso sul suo futuro, ma con l’Inter il suo agente ha già avuto diversi contatti. Ausilio per lui stravede sia tecnicamente sia perché rientra nella politica di Suning che vuole una squadra più giovane e più italiana”.

“Se dalla cessione di Perisic arriveranno i 55-60 milioni che in corso Vittorio Emanuele vogliono, allora sarà aperta immediatamente la trattativa con la Fiorentina sulla base di 40 milioni”.  A questo punto due sono le alternative: James Rodriguez e Di Maria (ma attenzione, il centrocampista dl PSG è nel mirino del Barca).