CDS – Rivoluzione Inter: sono 5 i sicuri partenti
E come era prevedibile dopo i nuovi innesti in società, (Walter Sabatini new entry nell’area tecnica) il gruppo Suning adesso si vuole occupare degli spogliatoi. La rosa dell’Inter va ridefinita ed ecco che Il Corriere dello Sport fa l’elenco dei giocatori che sembrano destinati a lasciare Milano. Il primo della lista è Brozovic, ma non è l’unico.
Rivoluzione nella rosa nerazzurra: cessioni, prestiti e via alle riserve

CESSIONI- Rispetto a chi resterà è ben più nutrita la lista di chi farà le valigie. Brozovic, tra i più deludenti dal punto di vista caratteriale e Murillo, nella speranza che il colombiano accetti il nuovo club, al contrario di quanto è successo l’estate scorsa.
IN PRESTITO- Gabigol è destinato al prestito per trovare quello spazio inesistente all’Inter. Non avrebbe senso trattenere il brasiliano se continua a non giocare.
VIA LE RISERVE – Partenza dietro l’angolo anche per quegli elementi che non si sono dimostrati validi nemmeno come alternative: Nagatomo, Santon, Biabiany. Rispetto al passato i dirigenti Inter metteranno ben in chiaro che non saranno accettati rifiuti.