CdS – Nessun segnale dal Psg per Hakimi: l’Inter attende il rilancio del Chelsea. Lautaro deciderà il suo futuro

Dopo l’affondo della scorsa settimana (70 milioni, bonus compresi), dal Paris Saint-Germain non sono arrivati altri segnali per Achraf Hakimi. E l’Inter ne chiede almeno 80. Nella partita a scacchi descritta dal Corriere dello Sport viene ricordato che Leonardo ha dalla sua il sì del giocatore per un contratto da 8 milioni a stagione, mentre Marotta e Ausilio aspettano un rilancio del Chelsea per smuovere i francesi. Intanto è sempre più vicina la cessione di Joao Mario allo Sporting, con la distanza ormai minima tra domanda e offerta (8 milioni contro 6-7).

Il quotidiano romano raccomanda poi attenzione anche sul fronte Lautaro Martinez, che da Milano continuano a garantire non sia in vendita. La situazione secondo il Corsport resta in evoluzione perché l’agente Camano dialoga per il rinnovo di contratto tenendo allo stesso tempo vivi i contatti con Real e Atletico Madrid. “Sono i Colchoneros a mostrarsi più attivi in questa fase. Ma, comunque, rimanendo lontani dalle valutazioni nerazzurre, ovvero 80-90 milioni di euro – si legge -. Alla fine sarà decisiva la volontà di Lautaro. Dovesse confermare il desiderio di proseguire in nerazzurro, Marotta e Ausilio faranno di tutto per trattenerlo. Altrimenti, se i suoi propositi fossero quelli di cambiare maglia, allora si lavorerà per trovare una soluzione”.

fonte: https://www.fcinternews.it/focus/i-cds-i-nessun-segnale-dal-psg-per-hakimi-l-inter-attende-il-rilancio-del-chelsea-lautaro-decidera-il-suo-futuro-370000