CdS – Inter: pronto il rinnovo per Perisic a chiusura del calciomercato

Ultimo e definitivo aggiornamento sul futuro di Ivan Perisic, la società di C.so Vittorio Emanule ha deciso: al termine della sessione estiva di calciomercato i nerazzurri blinderanno il croato. È stato trovato l’accordo che soddisfa pienamente le parti in causa. Tutti i dettagli dell’operazione riportati da Il Corriere dello Sport.

Il nuovo contratto sarà firmato i primi di settembre quando il mercato sarà concluso. Il procuratore di Perisic si vedrà con l’Inter e tutto diventerà ufficiale: l’ala sinistra guadagnerà una base di 4.6 milioni di euro a stagione, a cui andranno aggiunti i bonus relativi al numero di gol e di assist nel corso dell’attuale stagione appena iniziata.

Si lavora anche per l’inserimento di una clausola di rescissione, pare che possa essere di 70 milioni di euro ma ancora bisogna prendere una decisione. Perisic è felicissimo e non vede l’ora di firmare. L’ex Wolfsburg si trova benissimo con Spalletti, il nuovo tecnico è riuscito a trovare la chiave giusta per stimolarlo e per convincerlo a rimanere a Milano, rifiutando nuovamente l’offerta di Mourinho.