CdS – Il Tottenham si fa avanti per Conte: contatti già avviati. Precedenza all’Inter, palla a Suning

L’ombra del Tottenham su Antonio Conte. Secondo il Corriere dello Sport, gli Spurs si sarebbero mossi per riportare a Londra il tecnico leccese: contatti proficui, con valutazioni anche sulla rosa attuale e le possibili necessità. Conte non avrebbe chiuso la porta, ma avrebbe comunque sottolineato come la precedenza vada data all’Inter: decisivo, in tal senso, il vertice con Zhang a fine stagione nel quale si chiariranno tutti i punti. Conte tornerebbe in Premier League dopo il biennio felice al Chelsea in cui vinse campionato ed FA Cup.

“Conte si è trovato alla grande nella sua esperienza in Inghilterra. E sposare la causa del Tottenham sarebbe una sfida oltremodo stimolante, visto che l’ultimo trofeo conquistato è una semplice Coppa di Lega nel 2008, mentre per l’ultimo campionato vinto occorre tornare indietro addirittura fino al 1961 – sottolinea il Corsport -. Ma, come premesso, la sua priorità continua ad essere l’Inter. E non solo per il contratto che lo lega al club nerazzurro fino al 2023 con un ingaggio da 13 milioni di euro netti. A Londra, infatti, si tratterebbe di ricominciare tutto da capo, mentre a Milano ripartirebbe, oltre che da uno scudetto, anche dal lavoro di 2 anni, un lavoro intenso ma fruttuoso”. Palla a Suning: qualora Zhang desse le garanzie adeguate, Conte resterebbe a Milano.

fonte: https://www.fcinternews.it/focus/i-cds-i-il-tottenham-si-fa-avanti-per-conte-contatti-gia-avviati-precedenza-all-inter-palla-a-suning-367451?fbclid=IwAR3TPNbtCAQz0rfq3tgk6XMw5l7xf01iY-ZWwMa83pE3_SP778mQPr0VOHU