CdS – Deulofeu, il Barcellona potrebbe venire incontro all’Inter sperando in un’opzione futura per Skriniar

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Gerard Deulofeu lascerà il Barcellona e vuole tornare a giocare in Italia. L’argomento in Catalogna in questi giorni sta trovando poco spazio sulle prime pagine dei giornali, tutte occupate dall’acquisto record da parte dei blaugrana di Philippe Coutinho, che sarà presentato oggi, ma a breve i dirigenti blaugrana saranno chiamati a risolvere il caso dello spagnolo ex Milan, ormai in rotta di collisione con Valverde.
In questo contesto, l’Inter ha già avuto contatti con l’agente del calciatore, Gines Carvajal, con il quale è già stata messa a posto la questione ingaggio. Per Ausilio e Sabatini però il problema è la formula: il Barça vorrebbe una cessione in prestito con obbligo di riscatto, mentre l’Inter al massimo può spingersi fino a un prestito con diritto di riscatto. Adesso la palla passa al presidente Bartomeu, che potrebbe venire incontro all’Inter sulla formula nella speranza di ottenere un’opzione per il futuro su Skriniar. Anche il Napoli, concentrato su Verdi, e la Roma seguono la vicenda.

fonte: http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-deulofeu-il-barcellona-potrebbe-venire-incontro-all-inter-sperando-in-un-opzione-futura-per-skriniar-266385