Caso Icardi, i possibili provvedimenti della società: ecco a chi potrebbe andare la fascia di capitano
Andrà in scena oggi l’attesissimo confronto tra il capitano dell’Inter Mauro Icardi e la società. Piero Ausilio vorrà capire perché l’attaccante ha scritto determinate cose nel suo libro “Sempre avanti. La mia storia segreta“. Ma è già chiaro che certe cose non sono andate giù ai dirigenti nerazzurri: Ausilio stesso ha definito “sciocchezza” quella commessa da Icardi, mentre il vicepresidente Zanetti ha tirato in ballo la prestigiosa storia del club da difendere. Anche quest’ultimo sarà presente al confronto, insieme al Chief Football Administrator Gardini e a mister de Boer.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport Mauro Icardi dovrà pagare una multa esemplare e si vedrà tolta la fascia di capitano. La società si sente tradita ma sono evidenti anche le sue mancanze: inconcepibile non aver dato almeno un’occhiata alla bozza del libro prima della sua uscita.
Se dovesse essere confermato il cambio di capitano, Miranda e Handanovic sono i principali indiziati a raccogliere l’eredità di Icardi. Secondo l’Inter i fatti di Reggio Emilia cosi come raccontati nel libro non corrispondono a verità: anche su questo verterà la discussione di stamattina con li diretto interessato. Intanto altri tifosi hanno organizzato una raccolta firme a favore di Mauro Icardi, giocatore che continua a dividere il popolo nerazzurro proprio come ieri allo stadio.