Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:04

Casadei, il Torino insiste per il prestito. Ma ora è l’Inter a dettare le condizioni

News
21 Luglio 2022 14:39 Di salvatore
1'

Nonostante la trattativa sfumata col Torino per Bremer, l’Inter tratta ancora coi granata per il giovane Casadei. L’Inter però vuole mantenerne il controllo.

“Il dt Vagnati, nonostante non sia andata a buon fine la trattativa tra Toro e Inter per Bremer, non dispera di arrivare a Casadei in prestito con diritto. L’entourage del ragazzo ribadisce che i granata insistono per il centrocampista, prodigio con la Primavera nerazzurra che resta da pesare al momento di esordire in A. Le grandi qualità espresse tra i giovani possono essere replicate, ma si tratta pur sempre di un 19enne cui dovrebbe essere concesso un po’ di tempo, per apprendere il calcio di Juric e poi adeguarsi ai ritmi della Serie A. La trattativa rimane comunque in piedi, con l’Inter che, perso Bremer, difficilmente si disporrà però a cedere il cartellino di Casadei senza allegare un controdiritto di acquisto”, spiega Tuttosport.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/casadei-torino-insiste-inter/?fbclid=IwAR018Z4LC45DcGtvKfEaejaAyU1-BAMshqisIw2_fiEIE2ynBUz179BOFUs