Carnevali: “Sessantacinque milioni per Scamacca e Raspadori non bastano. Ma per fare il prezzo ci sarà tempo”
Intervenuto sulle frequeze di Radio Deejay, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ancora una volta delle prospettive di mercato del club emiliano: “Abbiamo dei giocatori che ci possono dare possibilità economiche importanti. AIl programma è quello che portiamo avanti ormai da anni, ovvero quello di mantenere i conti a posto e per farlo dobbiamo fare poche cessioni tenendo conto dell’andamento del mercato”.
Su Raspadori e Scamacca:
“È vero 65 mln per loro due non bastano. La cessione della Fiorentina d Vlahovic, a scadenza tra un anno, ma comunque di un giocatore importante è stata fatta a 75 mln di euro. Scamacca, Raspdori e Frattesi sono anche loro giocatori di grandissime qualità con margini di crescita. Fissare un prezzo è difficile, specie perché il mercato italiano è fermo e tutti i club sono in sofferenza. Ma al di là del prezzo, i nostri hanno grandi qualità. Per il prezzo ci sarà tempo”.
fonte: https://www.fcinternews.it/news/carnevali-sessantacinque-milioni-per-scamacca-e-raspadori-non-bastano-ma-per-fare-il-prezzo-ci-sara-tempo-890038?fbclid=IwAR0XY9Y58WkEuT8RJrnej56wOEkdpSUqNb8uFBAzMXasUpAU7R2mbgZpaxc