Caressa a Giovanni Simeone: “Papà cerca casa a Milano?”. Ecco la risposta dell’attaccante [VIDEO]
Ieri sera dagli studi di Sky Fabio Caressa ha intervistato Giovanni Simeone, figlio del Diego allenatore dell’Atletico Madrid accostato più volte alla panchina dell’Inter. Provando a strappargli qualche conferma il giornalista gli ha chiesto: “Sai se papà sta cercando casa a Milano per caso?”. L’attaccante ha risposto negando più volte ma con un sorriso stampato in volto.
Gianluca Vialli ha poi puntualizzato, come si evince dal video, che Simeone non cerca casa a Milano perché l’ha già trovata. Massimo Mauro ha invece cercato di spegnere le illazioni ricordando che l’attuale allenatore nerazzurro, Stefano Pioli, sta comunque facendo bene conquistando diverse vittorie.
Intanto il figlio d’arte ieri ha messo a segno altri due gol (è ora a quota sei in totale) e un assist nella sconfitta contro il Palermo. La sua crescita e il suo rendimento sono costanti e proprio Caressa ieri ha rivelato: “Un uccellino mi ha detto che se il padre dovesse arrivare all’Inter potrebbe anche portarselo dietro in nerazzurro“.
Ecco il video dell’intervista di Caressa a Giovanni Simeone: