Ultimo aggiornamento domenica, 25 Ottobre 2020 - 17:33

Caos Coronavirus, stop al campionato? Parla Spadafora. Tamponi del Napoli decisivi

News
29 Settembre 2020 15:06 Di salvatore
1'

La clamorosa notizia dei tanti positivi in casa Genoa ha sconvolto il mondo del calcio. Il Corriere della Sera, quest’oggi in edicola, ha parlato di un clamoroso stop del campionato per quattordici giorni. Ma il ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora, intercettato dai cronisti fuori Montecitorio, ha escluso una pausa del campionato: “Stop alla Serie A dopo la positività del Genoa? Non credo, non siamo ancora in queste condizioni. Questa situazione mi preoccupa molto, adesso sentirò il presidente Dal Pino e Gravina”.

La situazione è in continua evoluzione, il Napoli, dal canto suo, ha fatto tamponi urgenti nella giornata di oggi in quel di Castel Volturno. Domani arriveranno i primi esiti, ma saranno indicativi i test della giornata di venerdì per decidere su un eventuale rinvio della partita Juventus-Napoli, o clamorosamente di tutto il campionato. Il Ministro italiano allo Sport, attualmente frena sullo stop del campionato, ma se la situazione dovesse peggiorare ogni soluzione sarà presa in considerazione.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/caos-coronavirus-stop-al-campionato-parla-spadafora-tamponi-del-napoli-decisivi_389637.html?fbclid=IwAR3P85F772c6BKZBTqXGliyhS8Z5ddsPIfmJ2iZCFe1kPMNWXazuwqCCxQI