Alciato: “Cannavaro ha provato a portare Icardi in Cina. Ecco la sorprendente risposta di Suning”
Il Pallone d’oro Fabio Cannavaro è stato intervistato in esclusiva da Alessandro Alciato per Sky Sport. Allenatore del Tianjin Quanjian nella China League One (la serie B cinese), subentrato a Vanderlei Luxemburgo, ha vinto il campionato centrando la promozione in Chinese Super League. Attualmente Cannavaro è in Europa alla ricerca di innesti per la sua squadra e può disporre di un enorme budget.

Pare che l’ex campione del mondo abbia provato anche a portare il capitano dell’Inter Mauro Icardi in Cina. Secondo Alciato la risposta di Suning è stata negativa, senza però una chiusura categorica relativa al prossimo mese di giugno. “Secondo me prende Cavani, farà un pensierino su Pastore e gli piacciono molto Kalinic e Keita“, ha dichiarato il giornalista.
Cannavaro gli ha poi espresso anche il suo pensiero sulle proprietà cinesi di Inter e Milan: “Ha detto che conosce molto bene il Suning, anche se qualcuno ha scelto de Boer e poi ha dato la colpa a lui. Non conosce i cinesi del Milan, esistono, ma non li conosce direttamente“. Per ascoltare l’intervista integrale bisognerà attendere la messa in onda da parte di Sky.