Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Il campionissimo apre ad un suo futuro in Italia: arriva all’Inter? Suning prepara l’offerta shock

Calciatori
16 Febbraio 2017 12:36 Di Redazione
1'

Uno dei giocatori più corteggiati del momento? Antoine Griezmann, l’attaccante dell’Atletico Madrid e della Nazionale francese. Sulle sue tracce c’è il forte interessamento del Manchester United e dell’Inter. Con un grande ma!

Le dichiarazioni di Antoine Griezmann sul suo futuro

griezmann
“In Spagna ci sono il Barcellona e il Real. I blaugrana hanno i migliori tre e al Real sarebbe impossibile per il club in cui sono ora. La Germania? La Bundesliga non mi attrae molto e in Francia non è il momento ora. Inghilterra? Ho un sacco di dubbi sulla mia vita privata. Cose tipo la pioggia, il brutto tempo… Devo essere felice fuori dal campo”

Le sue parole non lasciano tanti dubbi, il giocatore non sembra voglia trasferirsi in Premiere League, anche se leggendo il sottotesto Le petit diable non ha parlato dell’Italia come metà indesiderata: ecco perché l’Inter spera nei sondaggi degli ultimi mesi. Nel frattempo il gruppo Suning si prepara al grande colpo estivo: dopo Marco Verratti (stando alle indiscrezioni del giornalista Rai), il francese è nella lista nerazzurra.