Il campione della Serie A annuncia: “Ho offerte da Inter, big italiane e dalla Premier”
Il calciatore colombiano, Luis Muriel, attaccante della Sampdoria e della Nazionale ha parlato in patria del suo momento magico e del suo futuro. In questo campionato ha segnato 12 gol in 30 presenze, una media niente male: è un passo dal suo record personale.
Ecco cosa ha riportato Gol Caracol su Luis Muriel

L’attaccante cafetero intervistato alla stazione radio Sin Tapujos 107.9 FM ha parlato del suo futuro e della possibilità di cambiare squadra: “Sono ad un gol dall’eguagliare il mio record di gol in una stagione. Voglio continuare così. Calciomercato? C’è stato un gran parlare, ma nulla di concreto. Il mio agente sta lavorando, a fine stagione vedremo cosa sarà meglio per il mio futuro. Si è parlato di un interesse da parte di Inter, Roma e Juventus, ma anche da Spagna e Inghilterra”.
La possibilità che Muriel possa indossare la maglia nerazzurra nella prossima stagione è una possibilità da accarezzare, anche Il Corriere dello Sport ha svelato questa indiscrezione!