Ecco come cambia l’Inter con Joao Mario e Gabigol: il 4-3-3 di De Boer con…
Il calciomercato si è chiuso alle h 23-00 di ieri sera. Tutte le squadre si sono rafforzate, compresa l’Inter. La società nerazzurra non si è risparmiata, anzi è stata molto attiva nell’acquisto di nuovi giocatori ma ha anche riconfermato gli “insostituibili”, come Icardi che ha ottenuto un rinnovo stratosferico. Ora c’è solo una domanda da porsi: quale modulo sceglierà il nuovo tecnico olandese, Frank De Boer?
La probabile formazione dell’Inter del nuovo allenatore Frank De Boer
Secondo la Gazzetta dello Sport il tecnico olandese De Boer si affiderà ad un 4-3-3 sfruttando in questo modo le potenzialità e la fisicità dei nuovi acquisti. Partirebbero favoriti, secondo il giornale sportivo, Handanovic in porta; Ansaldi, Miranda, Murillo e D’ambrosio in difesa; Banega, Medel, Joao Mario al centrocampo; Candreva, Icardi e Perisic in attacco.
E chissà se l’allenatore olandese, dopo le deludenti prestazioni della squadra interista nelle prime due giornate di campionato, terrà in considerazione questo nuovo modulo. Fino adesso, infatti, l’Inter ha collezionato una sconfitta contro il Chievo, perdendo fuori casa 2-0, mentre ha pareggiato con il Palermo in casa 1-1. Dopo la pausa della Nazionale l’inter dovrà vedersela con il Pescara: solo allora sapremo cosa avrà deciso il tecnico, e sopratutto se il suo modulo sarà vincente!