Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Calciopoli, Moggi deposita l’ennesimo ricorso: per lui la Juventus è innocente

News
31 Dicembre 2016 13:03 Di Redazione
1'

Luciano Moggi non si rassegna. I suoi avvocati Federico Tedeschini ed Enrico Lubrano hanno notificato e depositato al Consiglio di Stato l’appello contro la sentenza del Tar. Il quale aveva declinato la giurisdizione riguardo il ricorso proposto per l’annullamento della radiazione, disposta dalla Giustizia Sportiva per via di Calciopoli.

Entro tre o quattro mesi l’appello sarà discusso e deciso. Gli avvocati di Moggi hanno intanto dichiarato che “in caso di accoglimento, con riconoscimento, da parte del Consiglio di Stato, della sussistenza della giurisdizione del Giudice Amministrativo nel caso di specie, la questione sarà rimessa al TAR Lazio, con ordine di pronunciarsi immediatamente sul merito della questione, ovvero sulla valutazione della legittimità della radiazione irrogata nei confronti del sig. Moggi, nonché sulla conseguente decisione di annullamento giurisdizionale o meno della stessa“.

In un’intervista che andrà in onda il 2 gennaio Moggi afferma: “Calciopoli non esiste. Per esistere Calciopoli bisognava prendere tutte le squadre, perché il calcio va visto a 360 gradi e non certamente prendendo una squadra ed escludendo tutte le altre. La Juventus non ha fatto niente di illecito“.