Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Calciomercato Inter, sorpresa Conte: già scelto il sostituto

News
11 Luglio 2020 14:50 Di salvatore
2'

ESONERO CONTE, MAROTTA SCEGLIE L’EREDE – Da qualche ora a questa parte si rincorrono sempre più insistenti le voci che parlano di una possibile separazione a fine stagione tra Antonio Conte e l’Inter. Gli ultimi risultati, dalla ripresa del campionato (a cui va aggiunta l’eliminazione dalla Coppa Italia) non sono andati giù al tecnico così come alla dirigenza nerazzurra. Il clamoroso ko contro il Bologna e il 2-2 di Verona hanno fatto suonare più di qualche campanello d’allarme e, alla luce di tutto, la permanenza del mister non sembra più così scontata.

Inter, Conte rischia?

Vero è che a “salvare” Conte è l’ingaggio da 11 milioni che percepisce all’Inter. Un esonero costringerebbe Zhang a continuare a pagare il tecnico salentino oltre al nuovo allenatore. Una scelta da ponderare, quella dell’eventuale cacciata, insomma. Rumors di mercato però parlano di un Marotta già in cerca del possibile sostituto, e in cima alla lista ci sarebbe un nome clamoroso: Max Allegri.

Inter, Marotta punta Max

Allegri è un uomo di fiducia di Marotta, fu portato da lui nel 2014 alla Juventus e insieme hanno vinto 5 scudetti in bianconero. I due insomma si conoscono molto bene, da valutare però la volontà di Allegri di rimanere o meno in Italia. Per lui si parla sia di Premier League che di PSG.

fonte: https://news.direttagoal.it/calciomercato/calciomercato-inter-sorpresa-conte-gia-scelto-il-sostituto/109596/