Calciomercato Inter: Banega saluta San Siro e torna al Siviglia per 9 milioni
Dopo solo dodici mesi dal suo arrivo all’Inter, Ever Banega saluta San Siro, dopo una stagione per nulla esaltante, e torna a l Siviglia. La trattativa fra le due società, come ha riportato foxsports.it, è in fase molto avanzata: c’è l’accordo anche sulle cifre. La conferma è arrivata anche dal suo agente.
Banega al Siviglia, le ultime indiscrezioni
L’inter incasserà dal Siviglia 9 milioni di euro, mettendo a segno una vantaggiosissima operazione di mercato, il centrocampista argentino era arrivato a Milano, nel maggio scorso, a parametro zero. La società di C.so Vittorio Emanuele, con questa cessione, ha messo a segno un’importante plusvalenza.
E Banega? Ritroverà la squadra in cui ha giocato dal 2014 al 2016 e dalla quale non si è mai allontanato: El Tanguito a Siviglia ha espresso il suo miglior gioco, vincendo tra l’altro due Europa League consecutive. Fonti però vicine al giocatore confermano che la scelta di lasciare Milano deriverebbe sopratutto dalla necessità di giocare con continuità prima dei Mondiali: non vuole rischiare di perdere la fiducia del nuovo ct dell’albiceleste, Jorge Sampaoli.