Il calcio si stringe intorno all’ex Lazio. Ederson: “Ho un tumore, devo operarmi”

Il mondo del calcio si stringe intorno a Ederson Honorato Campos, dovrà affrontare un periodo non facile. L’ex centrocampista biancoceleste sta combattendo la sua battaglia contro un male incurabile. “Ho un tumore, devo operarmi. È difficile trovare le parole in questo momento: sarà una battaglia, ne ho già vinte alcune nella mia vita, e sono sicuro  che vincerò anche questa. Grazie a tutti”.

Il brasiliano, infatti, dovrà sottoporsi a intervento chirurgico dopo che gli è stato diagnosticato un tumore al testicolo. Ad annunciarlo è stato il Flamengo, la sua squadra attuale, con una conferenza stampa congiunta alla quale hanno partecipato il presidente, il responsabile medico del club, il direttore esecutivo e lo stesso giocatore.

Al diffondersi della notizia anche la società della Lazio ha voluto incoraggiarlo: su Twitter solo parole di incoraggiamento: “In campo non hai mai mollato, siamo certi non lo farai neanche ora!”. E noi, come redazione sportiva, ci associamo: fatti forza e combatti Ederson!