Il calciatore nerazzurro ha stregato Pioli: sorpresa dal primo minuto nel Derby

Pioli punta tutto su un giocatore che trova una maglia da titolare nel derby.

In questi primi giorni di lavoro, in vista del derby di domenica sera, l’Inter si sta preparando ad affrontare nel migliore dei modi il Milan. Il tecnico Pioli, da sempre tifoso nerazzurro, con il suo 4-3-3 sta rivoluzionando il De Boer pensiero e ha in mente diverse sorprese.

In questo contesto si colloca un giocatore che potrebbe diventare il vero e proprio fulcro dell’impianto di gioco messo su dall’ex tecnico della Lazio. Stiamo parlando di Kondogbia, un giocatore arrivato alla Pinetina l’estate 2015 a suon di milioni, ma che non si è mai espresso sui livelli sperati.

Ora, però, grazie al lavoro di questi giorni il centrocampista si è messo in mostra agli occhi del nuovo allenatore che le sta provando tutte per trovargli uno spazio da titolare. E chissà che a farne le spese non sia addirittura un centrale difensivo come Murillo che potrebbe lasciare il posto a un Medel arretrato sulla linea di difesa proprio per far spazio a Kondogbia. Insomma un’occasione d’oro tanto per il giocatore, che potrebbe finalmente dimostrare il suo valore, e per la società che ha investito tanti milioni su questo campione.