Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Brozovic: l’Everton punta sul croato ma l’Inter rifiuta l’offerta. Ecco il motivo

Calciatori
23 Giugno 2017 12:45 Di Redazione
1'

Da quando Spalletti è arrivato a Milano, l’Inter del futuro sta prendendo sempre più forma: ed una delle priorità rimane sfoltire la rosa e vendere giocatori che non convincono l’ex Roma. Uno sul mercato? Marcelo Brozovic ancora nel mirino dell’Everton, ma l’Inter chiede di più.

L’offerta dell’Everton respinta dall’Inter

brozovic

Stando a quanto riportato dal quotidiano croato Jutarnji List dall’Inghilterra è arrivata una prima offerta per i nerazzurri da 18 milioni di euro. Ma la società di Corso Vittorio Emanuele ha rispedito al mittente: è troppo poco.

L’Inter, infatti, per il centrocampista croato chiede una cifra più alta, che si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro, un bottino è vero, ma accessibile per la squadra di Liverpool che ha già speso 55 milioni per gli ingaggi dell’ex Ajax e di Jordan Pickford.