Ultimo aggiornamento martedì, 31 Gennaio 2023 - 18:43

Brozovic al lavoro, problema smaltito. Inzaghi sorride: Correa e D’Ambrosio rientro vicino

News
28 Dicembre 2022 15:28 Di salvatore
1'

Marcelo Brozovic ha fretta e si è tagliato qualche giorno di vacanza e da ieri si è rimesso al lavoro alla Pinetina per recuperare la condizione e farsi trovare pronto già per Inter-Napoli.

“Buone notizie per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, in vista della ripresa del campionato con il big match contro il Napoli del 4 gennaio. All’allenamento di ieri alla Pinetina ha preso parte anche Marcelo Brozovic, che si è tagliato le vacanze di un paio di giorni ed è rientrato così in anticipo dopo gli impegni con la Croazia ai Mondiali in Qatar. Il regista sembra aver smaltito il problema muscolare che lo ha costretto a saltare per precauzione la finalina per il terzo posto contro il Marocco. Non ha invece preso parte alla seduta Stefan De Vrij: il difensore olandese ha subito una botta alla caviglia nella seduta di lunedì. Allenamento in gruppo per Correa e D’Ambrosio, sempre più vicini al recupero dai rispettivi infortuni”, spiega il Corriere della Sera.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/brozovic-problema-smaltito-sorride-inzaghi/?fbclid=IwAR1vqcvlfN6tzRp3UudGIlz1tJ1qWrhcM1PsWhod4zj4rFldRfRDiltq_K0