Brasile – Colombia 2-1, Miranda gongola: “Fatto un gol bellissimo” ECCO IL VIDEO DEL GOL
I neo acquisti dell’Inter stanno brillando anche lontano dall’Italia: il difensore interista Joao Miranda si è distinto nella Nazionale brasiliana siglando il primo gol contro la Colombia per la qualificazione ai Mondiali di Mosca 2018. Ha segnato di testa al secondo minuto del primo tempo, dando il via libera al Brasile: la partita è terminata 2-1 con la vittoria carioca.
Le parole di Miranda a fine partita
“Sono felice. Domani (oggi ndr) sarà il mio compleanno e io l’ho potuto festeggiare con una vittoria e un gol bellissimo. Quando c’è un cambiamento a livello tecnico è naturale avere delle difficoltà, ma la nostra squadra merita i complimenti perché si è comportata bene“.
Miranda, classe 1984, non è nuovo ai gol segnati di testa. Infatti è così che segna la sua prima rete con la maglia nerazzurra, portando l’Inter sul 2-0 contro la Sampdoria. Era il 20 febbraio 2016 e la partita è finita con la vittoria straripante dell’Inter, 3-1. Il giocatore è un difensore centrale, ma è molto efficace nei contrasti, sopratutto in area. Non è un caso che ha nel gioco aereo una delle sue abilità migliori.
https://www.youtube.com/watch?v=t78qxtHLnHA