Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Branchini: “Se l’Inter vende Perisic e/o Joao Mario, fa due colpi importantissimi. Pellegri 15 mln? Ecco cosa penso”

Calciomercato
10 Luglio 2017 16:52 Di Redazione
2'

L’agente e itermediario Giovanni Branchini è intervenuto dalle pagine della Gazzetta dello Sport sulla situazione dell’Inter. Branchini ha parlato dei possibili colpi di mercato in entrata e uscita, soffermandosi in particolare su Peresic e Joao Mario che sono i due che hanno più mercato. Secondo l’agente, confermando quanto sostenuto dal giornalista Niccolò Ceccarini, se il croato o il portoghese dovessero andare via la società, con i soldi incassati, punterebbe dritta su due acquisti di assoluto rilievo.

I nomi? Per Branchini uno è Keita del LipsiaMi piace moltissimo, sembra un Kanté con più tecnica. Ha una clausola di uscita per l’anno prossimo e quest’anno il Lipsia non intende venderlo. Ma se parte, va al Liverpool“. Inoltre l’agente ricorda che i nerazzurri, l’estate scorsa, sono stati molto vicini all’acquisto di Gabriel Jesus che però poi “Ha scelto il Manchester City” e la società di Suning virò su Gabigol.

Secondo Branchini il brasiliano, però, non è un esterno ma un centravanti e in un ruolo in cui la fa da padrona Icardi risulta difficile emergere. Infine l’agente su Nainggolan dice che il suo futuro “dipenderà dalle intenzioni sue e della Roma che, per ora, non ci fa capire che strada prenderà“.

Infine su Pellegri. L’Inter l’ha valutato 15 milioni che per Branchini appaiono troppi “Ha 16 anni e ha sia fisico che talento. Ma quella cifra è troppo elevata“.